ANNO 14 n° 118
Astrea - Viterbese Tutto sulla trasferta
01/05/2016 - 02:01

VITERBO – Oggi, ore 15, la Viterbese gioca a Roma, sul campo di Casal del Marmo, la 32esima giornata di campionato contro l’Astrea. Alcune informazioni utili per chi volesse seguire la squadra.

I biglietti

In prevendita a Viterbo sono stati venduti circa 300 tagliandi per i sostenitori ospiti, al prezzo di 10 euro. La dotazione spedita da Roma era di 500 tagliandi. Anche oggi, allo stadio romano, sarà possibile dunque acquistare il biglietto per chi ne sia sprovvisto, sempre al costo di 10 euro.

Lo stadio

L’Astrea gioca le sue partite casalinghe allo stadio di Casal del Marmo, presso l’istituto penitenziario per minorenni. Da Viterbo sono meno di 80 chilometri di strada, via auto, almeno secondo Google maps. Vi consigliamo questo percorso: arrivati a Roma per la Cassia bis, si prende il Grande raccondo Anulare direzione Fiumicino, si esce all’uscita 4 (Trionfale) e si prende la Trionfale in direzione Roma. Dopo cinque chilometri circa, all’altezza dell’ospedale San Filippo Neri (e alla omonima fermata della ferrovia) si volta a destra per via Giuseppe Barellai. Si prosegue per qualche centinaio di metri fino a trovare il campo.

Il meteo

Le previsioni per domani non sono buone. Per l’ora della partita sono previste deboli piogge o cielo coperto. Temperatura sui 17 gradi, vento debole da sud ovest.

Le raccomandazioni

La società ha lanciato un appello ai tifosi raccomandando un comportamento civile sugli spalti (niente fumogeni e/o petardi, nessun coro razzista, ecc.) onde evitare che si possa incorrere nella squalifica del campo. Squalifica tra l’altro appena cancellata dopo che il ricorso del club è stato parzialmente accolto. Il tutto per consentire che l’ultima partita, quella in casa contro l’Arzachena di domenica prossima 8 maggio, si debba disputare a porte chiuse.

 






Facebook Twitter Rss